Gift Card di Scuola Passaggi

25.00145.00

Gift Card 2024, un meraviglioso regalo da destinare alle persone care! Puoi scegliere diversi tagli, pagare nella modalità che preferisci e personalizzare la card grafica che sarà inviata al destinatario del regalo.

Scegli immagine

• Gift Card Carta regalo scrittura scuola passaggi

Seleziona un importo

Informazioni di consegna

DATI DESTINATARIO
I TUOI DATI

Perché acquistare una Gift Card (Carta Regalo) di Scuola scrittura Passaggi

Acquistare una Gift Card per corsi di scrittura e servizi editoriali di Scuola Passaggi può essere un regalo originale e apprezzato per diverse ragioni:

• Flessibilità di scelta: la Gift Card offre flessibilità alla persona che la riceve, perché può scegliere il corso o i servizi che meglio si adattano alle proprie esigenze e interessi, e a te che l’acquisti, perché puoi decidere quanto spendere;
  • Dimostra tutta la tua attenzione alla creatività della persona cara: un corso di scrittura offre, infatti, l’opportunità di sviluppare le abilità creative ed è un modo stimolante per esprimere idee, emozioni e storie;
  • Investimento in conoscenze: i corsi di scrittura offrono l’opportunità di apprendere nuove tecniche, migliorare lo stile di scrittura e acquisire conoscenze nel campo dell’editoria. È un regalo che può avere benefici a lungo termine per la crescita personale e professionale;
  • Supporta le aspirazioni personali: se la persona cui stai facendo il regalo ha un interesse particolare per la scrittura o ha il desiderio di diventare uno scrittore, la Carta Regalo è un sostegno tangibile per perseguire le proprie aspirazioni;
  • Un regalo duraturo: a differenza di alcuni regali materiali che possono perdere valore nel tempo, l’acquisizione di competenze attraverso corsi di scrittura e servizi editoriali ha un impatto duraturo sulla vita della persona;
  • Un regalo emozionante: la Gift Card per corsi di scrittura e servizi editoriali è un regalo che può ispirare, supportare e nutrire la passione per la scrittura di chi la riceve, per un Natale significativo e indimenticabile;
  • Un aiuto per la pubblicazione: i servizi editoriali che possono essere acquistati con l’aiuto della Gift Card possono supportare nella revisione, nell’editing e nella preparazione di un manoscritto per la pubblicazione. Insomma, un regalo particolarmente prezioso per chi aspira a vedere il proprio lavoro trasformarsi in un libro!

Come funziona la Gift Card Natale di Scuola Passaggi

Quanto dura la Gift Card?
Le gift card hanno validità un anno
Si può utilizzare un buono sconto nell'acquisto della Gift Card?
Certo, puoi utilizzare un buono sconto per pagare a prezzo ridotto la Carta Regalo.
Come si paga la Gift Card 2024?
Come per ogni altro prodotto di Scuola Passaggi, potrai pagare con bonifico bancario, Paypal o carte di credito.
Che cosa si acquista con la Gift Card di Scuola Passaggi?
Le Carte Regalo possono essere utilizzate per acquistare qualsiasi corso di scrittura e ogni tipo di servizio editoriale (ad esempio la scheda di lettura o la correzione bozze). Le Gift Card hanno diversi importi, quindi con alcune sarà possibile acquistare un corso completo, con altre sarà possibile ottenere un rilevante sconto.
Bisogna spendere tutto l'importo in una sola volta?
No, l’importo è scalabile, quindi chi riceverà la Gift Card potrà utilizzare la somma anche per più acquisti.
Se la persona che la riceve volesse spendere un importo superiore o inferiore?
Se inferiore: l’importo residuo potrà essere utilizzato entro un anno per altri acquisti. Se superiore: si potranno acquistare altri corsi o altri servizi pagando la differenza.
Che cosa riceverà la persona a cui regali la Gift Card?
Nella procedura di acquisto sarà possibile inserire il nome e la mail di chi riceverà il regalo, e il nome e un eventuale messaggio di chi effettua l’acquisto. Il destinatario della Carta Regalo riceverà, quindi, l’immagine grafica con il nome e l’eventuale messaggio di chi ha acquistato il regalo.
Se si volesse scegliere il momento migliore per inviare la Carta Regalo?
Ci sono alcuni punti che non sono chiari? Contattaci!
Puoi scrivere a scuolapassaggi@gmail.com, indicando il tuo recapito telefonico. Ti contatteremo, proveremo ad aiutarti e a dare risposta ai tuoi dubbi.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Gift Card di Scuola Passaggi”