Iscrizione al corso su Thriller e Co. – Docente: Romano De Marco (Nov-Dic 2023)

Grazie!

Complimenti e grazie per esserti iscritto al nostro corso di scrittura: ci auguriamo che tu possa  essere pienamente soddisfatto della qualità di Scuola Passaggi.

Per completare e attivare l’iscrizione, è necessario pagare una quota che a noi servirà per coprire le spese vive del corso (docente, promozione, personale).

Qui sotto trovi il bottone per procedere con il pagamento usando PayPal; se non hai PayPal, puoi pagare con la tua carta di credito.

!!! Se vuoi attendere e pagare con bonifico bancario, nessun problema: basta chiudere questa finestra e attendere una nostra comunicazione.

Attenzione! Chi vuole usufruire dello sconto del 20% riservato a chi ha già seguito i nostri corsi, dovrà pagare con bonifico bancario.

Se dovessi aver problemi, puoi contattarci per e-mail scuolapassaggi@gmail.com  oppure puoi inviarci un messaggio Whatsapp al numero 3924997077

Stai per effettuare un pagamento a Passaggi Cultura.
Clicca su “Paga adesso” per proseguire.
Potrai scegliere se pagare con PayPal o Carta di credito.